exConvento di Sant’Agostino a Massafra: Afghanistan CameraOscura


Massafra (Taranto) / Nell’ex Convento di Sant’Agostino mostra fotografica su “Afghanistan Camera Oscura”
sabato 24 marzo 2012

MASSAFRA (Taranto) – In occasione della XIV Settimana della Cultura, che si svolgerà dal 14 al 21 aprile, la Delegazione di Taranto invita a partecipare all’iniziativa “Afghanistan Camera Oscura”, esposizione temporanea di una mostra fotografica e presentazione del librodal titolo omonimo.

L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Massafra (Taranto) – Assessorato alla Cultura – e promossa dalla Delegazione di Taranto e dall’Associazione Salam ONG (sede di Taranto) sarà ospitata presso l’ex Convento di Sant’Agostino a Massafra (Taranto).

Sabato 14 aprile, in occasione dell’inaugurazione, avrà luogo la presentazione della mostra e del libro alla presenza dell’autore, il fotogiornalista indipendente italiano Gabriele Torsello, in arte Kash, che da tempo lavora a una serie di progetti mediatici diretti a promuovere e sollecitare dialoghi e scambi socio-culturali attraverso l’uso della fotografia. Parteciperanno, inoltre, docenti dell’Accademia di Belle Arti di Lecce e dell’Università del Salento.

L’esposizione è aperta dal 14 al 22 aprile dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 19.30. Prenotazione obbligatoria al tel. 389 7996337.

Comments
One Response to “exConvento di Sant’Agostino a Massafra: Afghanistan CameraOscura”
  1. icittadiniprimaditutto says:

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

Leave a comment